Isole Vergini Britanniche

Per richiedere informazioni e prenotare una vacanza in barca a vela con skipper contattaci telefonando al numero +39 349 2564787, via Skype, oppure tramite e-mail info@andreafarina.it

SABATO

Sera arrivo presso l’aeroporto Beef Island di Tortola dal quale si giunge facilmente (100metri) a Tyrrel Bay dove, dopo che vi sarete sistemati nelle cabine, vi accoglieremo con una cena di benvenuto.


DOMENICA

Veleggiata fino a Virgin Gorda dove scenderemo per fare cambusa nel porto di Spanish Town. In seguito ci sposteremo a The Baths per trascorrere una giornata all’insegna di bagni e relax in spiaggia, pernottamento nella baia di Spanish Town con possibilità di una super grigliata direttamente in barca.


LUNEDÌ

Dopo una breve veleggiata, raggiungeremo Eustatia Island oppure Bitter End, a seconda che preferiate trascorrere una nottata tranquilla in un paradiso desolato, oppure rimanere alla boa in un posto esclusivo con la possibilità di scendere a terra in uno dei ristoranti della baia.


MARTEDÌ

Ci sposteremo verso Anegada dove potremo apprezzare dei bagni rilassanti nella spiaggia di Pomato Point per poi spostarci con calma a Lower Bay dove ci aspetta l’aragosta migliore di tutti i Caraibi, gustata in un ristorante con i piedi nella sabbia e con il servizio squisito e accogliente del proprietario.


MERCOLEDÌ

Alzeremo le vele per scendere verso Cane Garden Bay a Tortola , una bellissima baia protetta dove potremo dare ancora vicino alla spiaggia e scendere per una visita organizzata all’isola, oppure per rilassarci sulla spiaggia attrezzata con possibilità di noleggio kayak o sup per poi trascorrere la serata a bordo o al ristorante.


GIOVEDÌ

Dopo la colazione ci sposteremo a Sandy Cay, un piccolo isolotto corallino un tempo di propietà della famiglia Rockfeller e poi donato al governo delle isole Vergini. Lì gusteremo una passeggiata sulla sabbia bianca e un bellissimo bagno per poi tornare a bordo per pranzo e spostarci a Jost Van Dike per trascorrere una piacevole serata in baia a Great Harbor. Per i più mondani scenderemo al noto locale Foxys dove la buona musica non manca mai.


VENERDÌ

Salperemo alla volta di Peter Island dove ci fermeremo per pranzo e per gustare un bagno rinfrescante, in seguito salperemo nuovamente alla volta di Tyrrel Bay dove trascorreremo la notte per lasciare la barca la mattina seguente.